.

.

martedì 5 marzo 2013

Torta soffice al limone..... (oggi voglio vincere facile)


Pure io!!!!!! 
e già, dopo giorni di assedio, Sagunto fu espugnata....???? noooo , dopo giorni trascorsi ad accudire mio figlio con febbrone da cavallo, anch'io, ho dovuto soccombere... AL VIRUS!!!!!
e quindi, non ho proprio voglia di far nulla, nè fame, e quindi.... apro la dispensa e trovo la bellissima e utilissima campionatura inviatami dalla POLENGHI GROUP e vedo, fra le altre cose, sorbetto al limone, succo di limone pastorizzato, torta allo yogurt, panna cotta al limone, crema pasticcera al limone, la confezione per LA TORTA SOFFICE AL LIMONE.... che faccio???' lo so, state pensando che io non sono tipo da torta in scatola, ma, la necessità, il malessere, la curiosità e un briciolo di voglia di dolce... e vai!!!!!
Ho preparato questa profumatissima torta, con i miei ingredienti freschi, e nella scatola c'era tutto il resto, anche delle piccole confezioni di succo di limone aromatico e lo zucchero a velo! tutto nel mixer e in 3 minuti era pronta da infornare. 
Ottima, fragrante, soffice e profumata. 
Una vera delizia per una merenda salubre e saporita. 
Una vera risorsa per tutti, in ogni momento!


Piatto, posata e tazze Villa D'Este - Tivoli

Tisana Tiglio e Fiori D'arancio  www.store.ciaobio.it .

13 commenti:

  1. HA davvero un bell'aspetto!
    Pensa che profumino!!
    Buona serata, Elisa (www.psicheecannella.blogspot.it)

    RispondiElimina
  2. buonissima ne prenderei una fetta un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Mimma sembra soffice e sicuramente sarà profumatissima! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!!!! Rimettiti in sesto!!! Un bascio!

    RispondiElimina
  5. Mimma che delizia.. adoro il profumo del limone nei dolci! Aspettami, corro da te :D Un abbraccio, goccia di cielo! TVB!

    RispondiElimina
  6. Beh adesso una fettina me la mangerei proprio ma ... sono a dieta!! Mi accontento di guardarla. Buona giornata tesoro

    RispondiElimina
  7. mamma miaaaaaaaaaa.. troppo invitanteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Mimma cara l'ho provata anche io ed è divina e poi ogni tanto ci vuole non impazzire in cucina :-))))

    RispondiElimina
  9. mmm chissà che buona!

    RispondiElimina
  10. ciao Mimma... perdona il ritardo tremendo ma ero stra-convinta di aver inserito il tuo banner tra i blog amici... comunque ora ci sei! Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. povera!!!
    dai che ti devi rimettere!!
    ogni tanto ce vo' di fare anche qualcosa con un'aiutino!

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero ottima, peccato che il virus abbia avuto la meglio anche su di te!!!
    Hai fatto bene a utilizzare il preparato, certe volte uno non ha voglia e allora questa è la soluzione migliore!!!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero degli ottimi prodotti,soffici e gustosi,io l'ho provata la devo ancora postare..Buonissima!
    Z&C

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!