.

.

domenica 28 aprile 2013

Il mio "Buen retiro" e la buona tisana


Finalmente potrò concedermi un "ponte" con mio marito nel mio "BUEN RETIRO"  sulle Madonie. 
Finalmente 3 giorni di pace, di aria pura, di relax.... si fa per dire....!!!! chiunque abbia una seconda casa sa perfettamente che, trascorrere delle giornate di vacanza in questi posti significa andare a: pulire, riordinare, seguire i giardinieri, seguire il contadino, arrabbattarsi con il muratore e con l'idraulico... insomma, ci facciamo LE VACANZE INTELLIGENTI!!!
Alla fine siamo più stanchi di quando siamo arrivati ma, soddisfatti perché abbiamo risolto mille problematiche di una casa chiusa quasi tutto l'inverno. 
Dopo queste giornate estenuanti mi concedo una coccola: una bella tisana davanti al camino!!! Calda, rilassante, profumata, addolcita con dell'ottimo Miele Meli... insomma quello che ci vuole a fine giornata nel mio "BUEN RETIRO" !! 
Si tratta di ottimi prodotti dell'azienda Valverbe commercializzati da CiaoBio- Negozio on line, confezionati con erbe di montagna da agricoltura biologica. Ottime e per tutti i gusti e tutte le esigenze.




5 commenti:

  1. Ciao Mimma, vedo che ti tratti bene con questi prodotti, frutto della natura. Brava!
    Ti ringrazio per essere venuta a trovarmi, mi hai scritto che ti sei unita ai miei lettori ma non riesco a vederti. C'è stato qualche problema?
    Io mi sono unita ai tuoi e mi vedo, ma ogni tanto Blogger fa i capricci...
    A presto, Lorena di bricioledisapori.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione carissima ...so' perfettamente cosa intendi!!!anche io berrei questa tisana con te

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimma conosco i prodotti ciaobio ...ho avuto modo di provarli e devo dire sono ottimi...ma non conosco queste tisane...da provare sicuramente! ,,come vedi passo spesso da te...Ciao buon martedi...

    RispondiElimina
  4. Solo sentire il nome Madonie mi fa tornare alla mente tante belle memorie. Nella mia primissima visita in Sicilia, stavo con una meravigliosissima famiglia a Porticello, vicino a Bagheria. Vedevo le Madonie ogni giorno. Una delle parti più belle del mondo! Complimentoni su questo blog.

    RispondiElimina
  5. Cadi a pennello....... Questa notte nottata in bianco. Vedi ???? Non conoscevo la tua tisana ..... Bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!