.

.

martedì 19 novembre 2013

....E QUATTRO! IL GIVEAWAY DI ARABAFELICEINCUCINA



Eccomi!!!!!
non potevo mancare a questa festa!!!!    ....e quattro! in nuovo giveaway di Arabafeliceincucina  !!!!!

Tu sei uno dei "miti internettiani! ai quali mi riferisco nella presentazione del mio blog. Sei stata una musa ispiratrice e leggerti, con la tua ironia, con la tua sagacia e perseveranza nel realizzare cose fantastiche con pochissimi mezzi, mi affascina.
I tuoi racconti, incredibili e, spesso esilaranti,ci accompagnano nelle nostre vite, troppo spesso, troppo complicate......
grazie per tutto ciò che ci regali!!!!!


3 commenti:

  1. Mimma, sei tanto cara, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Mimma Stefania è una donna tanto bella fuori quanto splendida dentro! Un bascione!

    RispondiElimina
  3. anch'io mi sono unita, Araba Felice alias Stefania, mi piace tanto ....!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!