.

.

domenica 23 febbraio 2014

... e tra uno spignattamento e l'altro, mi prendo, un pò, cura di me.....


Oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione dei prodotti per il viso che mi sono stai gentilmente inviati dall'azienda  RINGANA.
Si tratta di un'azienda leader nel campo della fitocosmesi e degli integratori  e prodotti biologici per la salute del corpo.


Cosmesi fresca, una delizia per tutti i tipi di pelle

La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".

L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.


Dopo avermi chiesto che tipo di pelle ho e.. .l'età (nota dolente) mi è stato inviato un kit da testare contente:

latte detergente
il tonico
un siero idratante
- una crema concentrata.


Vi assicuro che la sensazione di freschezza e turgore è eccellente, inoltre, nonostante io abbia una pelle particolarmente "sensibile" alle componenti delle creme, questi prodotti non mi hanno dato alcun problema!!!! 
Solo benessere per tutta la giornata, ottima tenuta, sotto il trucco, e grande freschezza alla sera, sopo la detersione e il picchettaggio con il tonico.
Insomma....TEST SUPERATO A PIENI VOTI!!!!!


1 commento:

  1. Conosco Ringana da anni, e confermo che sono prodotti strepitosi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!