Non ci posso credereeeee!!!!!! Ci sarò anch'io e farò parte della giuria di questa grande Kermesse gastronomica, insieme ai miti
indiscussi come il Maestro Pasticcere Salvatore Cappello (quello della mitica torta Setteveli, per intenderci), Natale Giunta che tutti conoscono, Maurizio Artusi, Fabio Potenzano.
Una grande manifestazione alla sua II Edizione.
Come mi ha spiegato l'organizzatore, lo chef Franco Alessi, castelbuonese ma trapiantato a Brescia , lo scopo è quello di riunire, una volta all'anno tutti gli chef castelbuonesi , sia che vivano e lavorino a Castelbuono (PA), sia che si trovino in altre città d'Italia o all'estero per ritrovarsi, con il loro percorsi professionali e di vita e , in grande amicizia e allegria, "sfidarsi" in una gara gastronomica.
Castelbuono ha una tradizione gastronomica importantissima come spesso vi racconto quì, nei post che faccio.
A Castelbuono la cucina è una tradizione fortissima e , negli ultimi 60 anni, ha prodotto moltissimi Chef che sono diventati famosi in Italia e nel Mondo.
Naturalmente ci sarà una giuria di "Mostri Sacri" della gastronomia e della pasticceria e poi...ci sarò io...una foodblogger.....a rappresentare la nuova categoria di cultori del cibo!!!
Il fenomeno dei blog di cucina, ormai, è diventato macroscopico. Certo, come in ogni cosa, c'è chi vale realmente, chi diffonde le tradizioni, la cultura del territorio e c'è, naturalmente chi non sa fare assolutamente nulla.....ma questo è nell'ordine delle cose .
Di certo è un fenomeno culturale e di costume che non si può ignorare e quindi...questo invito, inaspettato e super gradito, come potete ben immaginare!!!
Mi sento come Cenerentola al ballo.....speriamo che l'incantesimo non si spezzi e che la carrozza non diventi una zucca...
.comunque saprei come cucinarla!!!!!!
Ma tu sei una grandissima!!! Io l'ho sempre saputo, dal primo giorno che sei capitata sul mio blog per partecipare al mio unico contest!! Te lo meriti, sei troppo brava amica mia! ♥ Salutami Natale Giunta, per me un mito! Uno che ha passato quello che ha passato lui con la mafia? Lo stimo moltissimo, diglielo. Ti abbaccio e naturalmente mi aspetto il reportage. ;)
RispondiEliminaMimma, ma è straordinario! Complimenti mia cara, a me mi devi salutare il mitico Maestro Salvatore Cappello!!!!
RispondiElimina...e ti stupisci? Tu sei una grandissima e non mi stancherò mai di dirtelo, se non chiamavano te chi dovevano chiamare? Bravissima e congratulazioni!!! Facci sapere poi com'è andata! Un bacsio!
RispondiEliminaSO CHE CI RAPPRESENTERAI ALLA GRANDE, SEI FORTE MIMMA!!!!ASPETTIAMO LE NOVITA'!!!!BACI SABRY
RispondiEliminaTantissimi complimenti e un grosso in bocca al lupo cara,sei grande!!!:-))
RispondiEliminaBacioni felice week end
Ahahahahah.....l'ultima frase non può che farmi sorridere.
RispondiEliminaComplimenti e fai la brava come giudice.
Bravissima Mimma e complimentiiiiii!!!!!
RispondiEliminama daiiiiii!!! complimenti grandi! tieni alto l'onore di noi foodblogger :-) divertiti, mangia anche per noi :-) e, fidati, che te lo meriti!!! bacioni
RispondiEliminaAh Ah, se la carrozza diventa una zucca non sei il tipo che si spaventa! Bravissimaaaa!!! Sono contento per te!
RispondiEliminaComplimenti cara Mimma!!!
RispondiEliminalangolodellacasalinga.blogspot.it
Bravissssssssssssssssssssssima sono felice ...goditela
RispondiEliminaCiao Mimma, sono felice per te cara, sei una persona straordinaria!
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo...per questa splendida avventura!
Un abbraccio Laura♥♡♥
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA MIMMAAAAAAAAAAAAAAAAA.......... FACCI SAPEREEEEEEEEEEEE E SPACCA TUTTI!!!!!
RispondiElimina