.

.

lunedì 15 aprile 2013

IL CONTEST CHIUDE oggi alle 23,59 !!!!!!!



Oggi , alle 23,59 si chiude il contest 
                     ME LO PORTO IN UFFICIO!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! siete stati numerosissimi , bravi, attenti e volenterosi!!!

Tutti avete fatto vostra l'esigenza URGENTE di consumare cibo sano e appetitoso per la pausa pranzo!
e non solo per una questione puramente estetica ma, soprattutto, per la nostra salute. 
Adesso comincia il lavoro del mio DOPPIO che, come vi avevo già detto, valuterà le ricette pervenute e assegnerà i quattro premi, ex equo, alle quattro preparazioni che, al meglio, coniugheranno il sapore con la salubricità. Seguiranno i PDF che saranno due o tre, vista la mole di ricette pervenute e si potranno scaricare , ovviamente, gratuitamente, da questo blog. Vi  assicuriamo tempi brevi!!!!  e....VINCANO I MIGLIORI!!!!!!

15 commenti:

  1. Buon lavoro, mimma!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! mi spetterà l'arduo compito di "assistere" il mio DOPPIO nell'analisi delle ricette!!!

      Elimina
  2. ti aspetta un lavoraccio,buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Abbiamo scelto il vincitore del nostro primo Contest "La ricetta della tua infanzia". Vieni a scoprire se hai vinto ma soprattutto la grande novità del premio e poi.....un nuovo contest in arrivo!!!

    A presto
    lo staff di
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!! sono felicissima di aver vinto questo contest così emozionale ed emozionante per la valanga di sensazioni e ricordi che evoca in me la preparazione di questo dolce!!!!
      grazie!!!

      Elimina
  4. Complimenti per il contest, mi è dispiaciuto non aver partecipato, ma è stato un periodo particolare che mi tenuta lontana dal blog. Ci sarò con piacere al prossimo. Un abbraccio e buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto sicuramente!!! alla prossima!!!

      Elimina
  5. Carissima quanto mi dispiace che non ho avuto il tempo necessario per partecipare pero' spero di esserci al prossimo...:)
    Intanto buon lavoro!...:)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok , ti aspetto con grande piacere!!!!
      a prestissimo!!!

      Elimina
  6. ahaha non deve essere facile scegliere... quante ricette! bravissima sei riuscita a trovare un ottimo tema!
    buon lavoro e in bocca al lupo a tutte!
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che il tema sia azzeccato e sarà davvero utile ad ognuno di noi!!!
      a presto!!

      Elimina
  7. DAI ALLORA SPERIAMO BENE....e buon lavoro cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!! a breve i vincitori!!!

      Elimina
  8. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!